Generalmente partecipo sempre ai Concorsi letterari proposti dalla Casa editrice Gruppo Albatros Il Filo per il mio primo romanzo Oltre l’infinito. Non tanto con la speranza di vincere qualche premio, quanto per far leggere il mio libro a persone competenti in ambito artistico e letterario. Per diffondere le emozioni vissute dai vari personaggi, che spesso sono così vivi dentro di me da sembrare reali.
Forse per questo ho deciso di prendere parte ad un altro concorso letterario, questa volta di Poesia. Da anni scrivo e pubblico su questo blog i miei componimenti e ogni volta percepisco sensazioni meravigliose. Esattamente come quando metto nero su bianco ciò che mi passa per la testa. O nel momento in cui mi capita di rileggere le mie stesse parole.
E scorrendo tra i versi, ho optato per Sfumature (che potete trovare nel box soprastante), un viaggio tra le infinite sfumature che la vita ci pone sempre, anche negli attimi apparentemente più “piatti”, come si suol dire. E l’ho iscritta al Concorso Nazionale di Poesia “Dantebus” – VI Edizione, dove tutti possono esprimere la propria preferenza, oltre alla decisione insindacabile della Giuria.
Se vi piace la mia poesia, votatela qui! 😊
Grazie a tutti! ❤️

4 risposte a “Una poesia, infinite emozioni”

  1. Fatto! In bocca la lupo!📕

    Piace a 1 persona

  2. Sono Marcella! Non so perché il commento è uscito anonimo… Va beh… in bocca la lupo!

    Piace a 1 persona

  3. Meriti quindi ho votato 🌹

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.